Assicurazione Colpa Grave

assicurazione_colpa_grave

assicurazione_colpa_graveErrare è umano! Ma se l’errore che hai commesso configura colpa grave, in base alla legge, l’amministrazione presso cui lavori si rivarrà su di te e sul tuo patrimonio per il risarcimento dell’eventuale danno economico-patrimoniale.
C’è un modo per evitarlo: assicurati!
La CISL FP, grazie alle ampie garanzie prestate da primarie società assicuratrici, ti permette di lavorare libero da preoccupazioni e al riparo dai rischi professionali. Il tutto con grande attenzione ai costi.
Ad esempio, se sei un infermiere dal 2016 potrai assicurarti a soli 35€ anziché a 55€, con un risparmio di 20€.
Per assistenza e/o consulenza assicurativa contatta il broker assicurativo ASSISTUDIO SRL ai numeri di telefono 0434/247615 (fax 0434/ 376060), oppure scrivi all’indirizzo mail:
cislfp.assicurazioni@assistudiopn.it
Per informazioni sulle convenzioni rivolgiti al delegato sindacale del tuo posto di lavoro oppure alla Federazione nazionale raggiungibile al numero 335.1451353.

Scarica i volantini Assicurazione colpa grave

Scaricare la Guida alla Convenzione_2016 e scopri le eccezionali condizioni in offerta.